Punta Lizzu, grazie alla sua passione per l’escursionismo e nello specifico per la MTB, propone da aprile ad ottobre escursioni guidate in mtb e trekking con guida, e da quest’anno in e-bike (bici a pedalata assistita), per visitare il nostro meraviglioso territorio ed i suoi angoli più nascosti e inaccessibili.
Sempre in tema di bici, nel 2016 abbiamo acquisito il brevetto di Guida di MTB dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike, mentre per quest’anno ci apprestiamo a dare un servizio completo e di livello elevato su tutto ciò che concerne il mondo e-bike, restate sintonizzati perché le novità saranno tante.
Andejos Outdoor é il brand specifico di Puntalizzu per la mtb, e-bike, trekking ed escursionismo, assistenza, cartografia e tracciamento fino alla creazione di mappe topografiche georeferenziate e gps.
E Puntalizzu diventa sede di questo centro di coordinamento, proponendo anche packed lunch da portare in escursione, oltre a food & wine tasting al rientro dalle escursioni, fino all’organizzazione di pacchetti vacanza e turismo attivo.

Siamo su Agriturismo.it

Agriturismi: Punta Lizzu, Siniscola

Seguici su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Anche quest’anno siamo su Albergabici

Albergabici