Come prenotare

Anche quest’anno i nostri prezzi resteranno inalterati. Al momento attuale offriremo per la basa stagione (maggio, giugno, settembre ed ottobre), i servizi di B&B e Only room, entrambi in appartamento o camera. Dallo scorso anno abbiamo voluto denominare le differenti tipologie presenti in azienda, diversificando i prezzi in relazione alla qualità abitativa, alla vista ed alla posizione. L’invito che possiamo farvi è di visitare il nostro sito e dare un’occhiata alle unità abitative, ai servizi che offriamo ed ovviamente allo splendido territorio dove ci troviamo, tra il mare della Sardegna e una altrettanto affascinante montagna. Dopo di questo, potrete compilare il form qua sotto, con tutte le vostre richieste del caso, e vi risponderemo assolutamente nell’arco delle 24 ore.
Se preferite, potete utilizzare il nostro sistema di booking online in via di aggiornamento e adeguamento al listino 2017, e controllare direttamente la disponibilità ed eventualmente prenotare in modo diretto dal sistema bloccando la camera o l’appartamento, versando l’anticipazione tramite bonifico bancario o carta di credito, o Paypal.
Volendo, si può scaricare il nostro listino prezzi completo per tutti i periodi della stagione in corso, e leggerlo tranquillamente offline, stamparlo, eccetera
Grazie

[contact-form-7 id=”260″ title=”form prenota”]
Modalità di prenotazione
La prenotazione presso il nostro agriturismo si intende confermata una volta che viene inviato il pagamento d’anticipo, che blocca di fatto la camera o l’appartamento. Fino a quel momento e non oltre, la camera o l’appartamento possono essere affittati senza preavviso. Si può comunque richiedere una opzione di prenotazione fino a una data prestabilita, che bloccherà temporaneamente la camera o l’appartamento in attesa della conferma definitiva.
L’anticipo, che ha funzione di caparra confirmatoria, può essere inviato tramite vaglia postale o bonifico bancario (puoi scaricare i parametri bancari in pdf cliccando qui), oppure tramite carta di credito con Paypal, con la procedura guidata e sicura cliccando sul pulsante Paga adesso:




———————————————————————————————————————————————
Invio dell’anticipazione e restituzione della stessa
A conferma della prenotazione chiediamo l’anticipazione del 50% del totale della vacanza, mentre Il saldo avverrà all’arrivo in azienda.
In caso di mancato arrivo da parte del cliente:
– a maggio, giugno, luglio, settembre e ottobre, se la comunicazione del mancato arrivo avverrà almeno una settimana prima del giorno di arrivo, l’anticipazione verrà restituita integralmente. Se avverrà a meno di una settimana dall’arrivo non verrà restituita.
– ad agosto se la comunicazione del mancato arrivo avverrà almeno quattordici giorni prima del giorno di arrivo, l’anticipazione verrà restituita integralmente. Se avverrà a meno di quattordici giorni dall’arrivo non verrà restituita.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 10%
————————————————————————————-