Camera Suite Room Pretas

Una tipica casetta in pietra provvista di zanzariere alle finestre e nella porta d’ingresso (un’antica mesu-porta, come si usava un tempo a Siniscola e in molti paesi della Sardegna), la camera suite Prétas (pietre) è una tripla, in quanto è stata dotata di un comodo divano con letto da una piazza e mezzo (doghe in legno e materasso in poliuretano espanso). Si può dire che ora la camera è davvero accogliente e fresca, e diventa uno degli ambienti più prestigiosi dell’agriturismo, ideale per estraniarsi dalla quotidianità e per salutari cure del sonno. Dotata anche di mini frigo, si accede a Prétas da una bella veranda completamente avvolta da piante di cisto e di olivastro, cresciute spontaneamente e curate nel tempo. Su un lato, una natura rigogliosa di ginepri, corbezzoli, sughere e viburni, completa l’abbraccio di alberi e piante intorno alla camera, rinfrescandola durante le ore più calde.

Camera Suite Prètas – (3 posti letto max)
Camera da letto matrimoniale, divano letto aggiuntivo da 1 piazza e 1/2, frigo, bagno, veranda immersa ed ombreggiata dal verde delle querce con il mare che si intravede tra le fronde, ubicata nel corpo centrale ed originario della struttura agrituristica. 20 mq. utili circa, disposta su piano leggermente rialzato accessibile tramite scala. Parcheggio auto a 20 metri dalla camera.

LISTINO CAMERA SUITE ROOM PRETAS

MAG

GIU

LUG

AGO

SETT

1/7

SETT

8/30

OTT

B&B/al giorno a persona

35

40

40

45

40

40

35

Mezza Pensione/al giorno a persona

NO

55

60

60

60

55

NO

Sono compresi nel prezzo delle tre formule: acqua calda e fredda, biancheria da letto e da bagno, cambio biancheria e pulizia approfondita camera ogni 4 giorni, rassettamento e pulizia ordinaria ogni 2 giorni nel B&B, giornaliera nella mezza pensione.
Formule: B&B, posto letto e colazione – HB, half board o mezza pensione, posto letto + colazione + cena

Servizi:

– wi fi in tutta la struttura
– cucina tipica locale anche per chi sta in regime di B&B e vuole cenare alcune volte, pagando da parte (€ 30 a persona)
– piccola biblioteca della Sardegna ed internazionale (gratis)

– mappa del territorio con i sentieri e punti di interesse (gratis)

– escursioni guidate a piedi sul Montalbo e sulle montagne marine con guida escursionistica (a pagamento)
escursioni guidate in mountain bike con noleggio della stessa su richiesta, nel territorio di Siniscola dalle montagne alla fascia costiera con guida escursionistica (a pagamento) o selfguided con noleggio di gps Garmin con mappe precaricate

Like Us On Facebook

Facebook Pagelike Widget

Siamo su Agriturismo.it

Agriturismi: Punta Lizzu, Siniscola

Visita Siniscola