L’agriturismo



Ubicata su un territorio collinare di circa trenta ettari, l’Azienda Agrituristica Punta Lizzu, nata nel 1993, è situata nel territorio di Siniscola in Sardegna, a circa quattro km dalla cittadina, in direzione di Santa Lucia.
L’agriturismo nasce dal proponimento della famiglia fondatrice di tramandare le tradizioni culinarie locali, trasmesse di generazione in generazione.
Forte dell’esperienza acquisita negli anni, l’Azienda ha sviluppato uno standard gastronomico basato sulla freschezza dei prodotti e sulla semplicità della preparazione, valori che le hanno permesso di guadagnare il riconoscimento della rivista eno-gastronomica nazionale “Il Gambero Rosso” nel 1995.
L’azienda produce la maggior parte dei prodotti che utilizza, dalle carni suine e ovine, al formaggio, alla ricotta, le uova; anche la pasta viene fatta a mano, secondo criteri che rispettano le regole della tradizione e dell’igiene; così pure il vino, il liquore di mirto e il limoncello, i dolci tipici.
Le unità abitative presenti in azienda sono dotate di angolo cottura e di ogni comfort. Il terzo e quarto letto sono disponibili su richiesta, così come lettini per bambini e culle.


Uno degli ingressi in azienda