La vacanza

L’ubicazione dell’azienda, immersa nella macchia mediterranea tra querce secolari e piante di ulivo, olivastro e leccio, permette di  rilassarsi in completa tranquillità e, grazie alla vicinanza del mare, che dista appena due km.,  consente di trascorrere le giornate in spiaggia senza rinunciare ad una vacanza completa.

Le unità abitative dell’agriturismo sono dotate di angolo cottura, bagno e di una veranda con vista che spazia fino alla spiaggia bianchissima e alle acque cristalline che la lambiscono. Nel monolocale è possibile aggiungere un terzo letto;  addirittura un quarto nel bilocale.

C’è infine una camera tripla (letto matrimoniale + divano letto da una piazza e 1/2) con bagno, completamente immersa nel verde, che è disponibile per l’intera stagione sia in formula Bed & Breakfast, che in mezza pensione o in solo pernottamento.

La cucina ricalca quella della nostra tradizione e varia di giorno in giorno a seconda della fantasia delle cuoche e della disponibilità dei prodotti di stagione che offre l’azienda.

Una vacanza all’insegna  della tranquillità e dei sapori di una volta, vissuta tra  mare e  campagna, con la possibilità di praticare escursioni e di sperimentare l’ospitalità della Sardegna, che nell’isola rappresenta ancora elemento fondamentale della vita quotidiana.